La nostra missione è il Global Service di Manutenzione. La gestione delle strutture manutentive che ci sono state conferite è da noi svolta mirando al risultato globale cioè alla efficienza della produzione (miglioramento delle prestazioni del parco macchine, crescita della disponibilità; riduzione dei costi) ed alla conservazione del patrimonio; ed è basata sulla:
Questi risultati possono essere ottenuti con l'ingegnerizzazione del processo di manutenzione che consiste nell'usare la tecnologia per:
Il Tecnico Imprenditore trova la sua motivazione nella risoluzione dei problemi, nel gusto delle sue soluzioni, sperimenta quello che è meglio per l'oggetto della sua attività.
Gli viene richiesto un apporto innovativo piuttosto che il pedissequo rispetto degli standard.
Inoltre può fare scelte economiche quando le ritiene adeguate per la sua azienda.
Omnitech ha selezionato e si è interconnessa con una gamma di fornitori privilegiati per formare unità operative che hanno come "core business" diverse attività come:
» revisione di pompe e motori
» verniciatura industriale
» revisione viti a chiocciola
» progettazione elettrica ed elettronica
» Monitor industriali
La struttura consiste di un'agile intelaiatura semipermanente (portante di informazioni, comandi e controlli) alla quale sono connessi diversi moduli operativi (gruppi temporanei o task-force) di natura temporanea. Questi, come le parti di una Scultura Mobile di Calder si muoveranno in risposta al cambiamento. Potranno essere scorporati o riordinati secondo le esigenze.